Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

Massimiliano BarileCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1060

Massimiliano Barile – Imprenditore, formatore, Life&Business Coach.
La fiducia incondizionata nelle persone e nel loro potenziale, unita alla passione per la conoscenza e la crescita, lo spingono a intraprendere un percorso di studi che lo porta a ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità nella gestione delle risorse umane, nel marketing e nell’organizzazione aziendale.
Integrità, empatia e senso pratico sono le linee giuda dell’attività di Coaching di Massimiliano Barile, che, coniugate all’innovazione, alla creatività e alla professionalità, determinano la qualità del percorso di Coaching.
Le competenze acquisite dall’esperienza sul campo e dai master conseguiti in materia di team building e gestione dei gruppi di lavoro, comunicazione e marketing multimediale e sviluppo delle potenzialità personali diventano le basi su cui costruisce il suo successo imprenditoriale, la crescita professionale e personale dei suoi collaboratori e dei suoi clienti.
La caratteristica preminente è di accompagnare le persone nella scoperta e nel rafforzamento delle loro potenzialità con grande consapevolezza.

Massimiliano Barile