Associate CoachCampaniaTutti i Coach

Rodolfo Parlati

Crediti Formativi 2024 - 24

Rodolfo ParlatiCoach Professionista

Rodolfo Parlati – Laureato in Economia Aziendale, si è specializzato in Marketing grazie alla frequentazione di diversi corsi che abbracciano aspetti come la creazione di contenuti, il copywriting e il digitale, svolgendo soprattutto attività di collaborazione e consulenza, anche a livello internazionale.
Parallelamente, si dedica anche alla gestione amministrativa d’impresa, grazie alla quale ha maturato una notevole esperienza incaricandosi, inoltre, del coordinamento di progetti che prevedono la gestione di risorse umane e materiali, nonché l’interazione con clienti e amministrazioni pubbliche e private.
Tale attività gli ha permesso di comprendere l’importanza di una corretta comunicazione sia all’interno dell’azienda sia nelle relazioni esterne.
Da sempre dotato di un’innata curiosità, ha rivolto la propria attenzione verso svariati campi come la traduzione di testi dall’inglese e la recitazione teatrale. Quest’ultima, in particolare, lo ha portato a capire la straordinarietà e la naturalezza delle emozioni, nonché l’efficacia della comunicazione sotto tutti gli aspetti.
Convinto sostenitore delle capacità e dello sviluppo umano, ha trovato nel Coaching uno straordinario strumento per il conseguimento di uno stato di benessere della persona e il miglioramento delle relazioni sociali.

Rodolfo Parlati