Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

alessandra pagliariniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 979

Alessandra Pagliarini – È una libera professionista che progetta e realizza attività formative in azienda e presso enti formativi. È un Coach Professionista dal 2019 e una Counsellor. Le sue aree di competenza sono principalmente il Business Coaching e il Counselling in aula, in gruppo e in incontri individuali. Dopo la Laurea in Scienze Politiche, con tesi sulla Psicologia del Lavoro, comincia a occuparsi di formazione dopo un periodo nell’area della selezione del personale. Curiosa, estroversa e dinamica, interessata alla crescita personale che segue e insegna. La sua attività professionale è orientata ad accrescere e integrare la consapevolezza delle risorse di ogni individuo attraverso la centralità del cliente e la relazione. Crede che l’opportunità che viene fornita a ogni individuo contribuisca alla collettività.

Alessandra Pagliarini