Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Alessandra Zilli

Crediti Formativi 2024 - 24

Alessandra ZilliCoach Professionista

Alessandra Zilli – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
È una persona curiosa, determinata, onesta e con la passione di tirare fuori il meglio dalle persone. I suoi punti di forza sono l’affidabilità per il raggiungimento dei suoi obiettivi e le ottime capacità organizzative, puntando sempre sull’individuo e sui suoi valori.
Lavora come responsabile presso un’azienda di Logistica e Trasporti dove si occupa di pianificare e coordinare le varie attività, ma anche della gestione del personale.
Ha lavorato anche come barman presso molti locali, e il contatto con numerose persone in diversi contesti personali e lavorativi ha consolidato la sua voglia di conoscenza dell’anima umana e un continuo bisogno di sviluppo e crescita personale e professionale alla ricerca del benessere.
La voglia di migliorarsi e di superare i propri limiti l’ha portata ad iscriversi all’Università, dove ha conseguito la Laurea di Scienze e Tecniche psicologiche, dove ha acquisito capacità di comprensione dell’altro, ma anche di se stesso, un aiuto nel padroneggiare meglio abilità spendibili sul mercato del lavoro in contesti diversi, ma anche nel proprio percorso personale di crescita.

Alessandra Zilli