Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

angela gamberiniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 837

Angela Gamberini – Long Life Learning è il principio cardine della sua vita. Dopo aver lavorato nel settore amministrativo-finanziario per piccole e medie aziende come dipendente per quasi vent’anni, ha proseguito nello stesso settore come libero professionista. Ha conseguito il diploma di baccalaureato in Psicologia, in quanto interessata a conoscere l’essere umano e a dare risposte alle dinamiche che vedeva attuarsi in sé e negli altri. Ha continuato gli studi di Psicologia in autonomia e ha frequentato corsi di “Psicologia Manageriale e dell’Organizzazione”. Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2018. Amante del bello in tutte le sue espressioni, ha sviluppato il suo potenziale artistico, inespresso fino a quando ha approcciato alla pittura e alle creazioni di moda, inizialmente per puro piacere, ma che è diventato un punto fondamentale della sua vita. Raggiunta la “maturità” esistenziale e professionale, oggi è disponibile a crescere e imparare ancora. Si pone al servizio di giovani e meno giovani, di leader di piccole o medie imprese e collaboratori del leader che vogliono raggiungere nuovi obiettivi sfidanti e assaporare il Piacere del Nuovo. Il Coach ha il ruolo di stimolare il Cliente a capire quali sono i suoi punti forza da utilizzare per raggiungere i suoi obiettivi, obiettivi che lo porteranno a riuscire in futuro, capendo quali sono i limiti che si pone e trovando il modo di superarli attraverso un cambiamento di abitudini poco funzionali.

Angela Gamberini