Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Ricchetti AnnalisaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 426

Annalisa Ricchetti – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2015. Dopo essersi diplomata in Fisica nel 1984, segue corsi di Vendita e Marketing. Collabora per diversi anni con aziende nazionali, gestendo strategie commerciali. Proprio durante questi anni scopre l’interesse per l’essere umano e intraprende gli studi di Naturopatia. Si specializza in tecniche di rilassamento, approfondendo l’importanza di mantenere un buono stato di salute. La sua passione più grande è aiutare le persone al raggiungimento del benessere, ed è per questo che continua la sua formazione approfondendo sempre di più la conoscenza di tecniche innovative. Il bisogno di conoscere se stessa e di migliorare la sua vita e quella degli altri la inducono ad approfondire il tema del Coaching. E’ convinta che il Coaching sia un metodo funzionale per la felicità di ogni individuo.

Annalisa Ricchetti