Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Federica Bigi

Crediti Formativi 2024 - 16

Federica BigiCoach Professionista

Federica Bigi – Educatrice professionale socio-psico pedagogica, Professional Counselor, Coach Professionista.
Inizia la sua carriera professionale in campo educativo dove comprende le potenzialità del lavoro in équipe, interfacciandosi con diverse fasce d’età all’interno di gruppi di lavoro allargati che comprendono numerose professionalità tra cui atelieristi, artisti, assistenti sociali, neuropsichiatri, pedagogisti, insegnanti ed educatori.
Successivamente si occupa di progettazione e coordinamento di percorsi educativi rivolti a gruppi composti da adolescenti e adulti, riguardo a tematiche tipiche dell’adolescenza come dipendenze/affettività e sessualità/ritiro sociale/prevenzione al bullismo/relazioni tra pari e famigliari. Si occupa di counseling one to one e di coppia oltre che di percorsi educativi individuali rivolti agli adolescenti.
Si specializza nel Business Coaching così da ampliare il suo campo d’azione anche ad aziende, organizzazioni e a individui singoli con l’obiettivo di accompagnarli nell’individuazione ed espressione di tutto il loro potenziale in ambito professionale.
I suoi punti di forza sono la creatività, l’energia, la passione per la relazione con l’altro. La curiosità è il motore grazie al quale è in continua formazione sia personale sia professionale.

Federica Bigi