Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

midena francescaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 976

Francesca Midena – Vitale, positiva, attiva e intuitiva, Francesca è una persona appassionata e motivata. Il suo percorso di studi comincia in ambito commerciale e lingue straniere e continua con la Laurea in Economia, con esperienza nel settore bancario presso l’Ufficio Attività Internazionali di una Banca tedesca, prima in Germania e poi, in continuità, presso l’ufficio di rappresentanza del capoluogo lombardo, entrando da subito in contatto con le diversità di culture, relazioni e visioni del mondo. Francesca è aperta al cambiamento in una visione futura che l’ha accompagnata e continua ad accompagnarla. Con la sua attitudine alla relazione e al problem solving, la sua esperienza lavorativa continua nell’ambito business, come Branch e Small Business Manager presso una Banca italiana, dove sviluppa competenze di ascolto, empowerment, leadership e comunicazione efficace che oggi utilizza nel Business Coaching (individuale e di gruppo). Nel tempo libero si occupa di volontariato presso un’Associazione Sportiva di cui è cofondatrice e membro del direttivo, nonché atleta. Qui ha consolidato la consapevolezza di come lo sport educhi alla vita, alla responsabilità, alle relazioni, al riconoscimento dei propri valori, al cambiamento, alla motivazione, alla gestione e al controllo delle emozioni, alla resilienza, al raggiungimento degli obiettivi. Francesca crede profondamente nello sviluppo delle potenzialità delle persone e nella loro capacità di autorealizzarsi con consapevolezza e responsabilità. Lavora sviluppando e realizzando progetti specifici, dedicati in particolare agli ambiti organizzativi, sportivi e di welfare in contesti scolastici, associativi e aziendali.

Francesca Midena