Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Marco Salomoni

Crediti Formativi 2024 - 0

Marco SalomoniCoach Professionista

Marco Salomoni – Marco Salomoni, Coach Professionista, Formatore, Medico Veterinario.
Inizia la sua carriera nel mondo degli Sport Equestri, dopo aver conseguito una Specializzazione in “Medicina dello Sport del Cavallo Atleta”, lavorando in ambito nazionale e internazionale. In seguito collabora, per un lungo periodo, oltre ventuno anni, con aziende farmaceutiche multinazionali nel settore Veterinario, rivestendo funzioni manageriali, come responsabile di teams di account in tutto il territorio nazionale. In questo ruolo, coltiva la passione per la crescita e lo sviluppo professionale dei collaboratori, sempre alla ricerca della massima espressione delle loro potenzialità e della soddisfazione del fare.
Ha trasferito questa sua costante passione nell’attività di Coach, continuando con impegno nel supporto alle persone, affinché possano realizzare loro stesse e i loro obiettivi nella vita personale, professionale e sportiva.

Marco Salomoni