Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Monica Dell’Eva

Crediti Formativi 2024 - 16

Monica Dell'EvaCoach Professionista

Monica Dell’Eva – Professional Counselor, Educatrice Professionale socio-psico pedagogica, Coach Professionista, Formatrice Teatrale. La sua formazione e l’esperienza maturate sul campo le hanno permesso di sviluppare formazione e consulenza rispetto al mondo dell’infanzia, dell’adolescenza e sulla genitorialità.
Da molti anni si occupa di agevolare le persone non solo nei contesti organizzativi e scolastici, ma anche e soprattutto nello sviluppo delle loro potenzialità, nella consapevolezza e nel raggiungimento di obiettivi personali e professionali.
I suoi punti di forza sono la creatività, il problem solving, la motivazione, l’intelligenza emotiva, l’ascolto di sé, il saper contagiare e farsi contagiare. Il linguaggio del teatro e in particolare quello dell’improvvisazione le hanno permesso di sviluppare una capacità nel leggere la persona anche da un punto di vista fenomenologico, trasformando il divertimento in azione.
Si specializza nel Business Coaching che le ha permesso di scoprire la forza e la potenza dell’agire e del come attraverso le domande si aprano nuove strade.
La caratterizzano la curiosità, lo stupore, la versatilità, nel lavorare con le persone trova nutrimento e soddisfazione e sempre punti di vista nuovi e stimolanti.

Monica Dell’Eva