Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Monica Righi

Crediti Formativi 2024 - 0

Monica RighiCoach Professionista

Monica Righi – Dopo il diploma di Ragioneria, lavora presso realtà aziendali diverse che le consentono di comprendere le diverse sfaccettature delle piccole e medie imprese a livello organizzativo, fino a essere assunta presso lo studio di un consulente del lavoro. Esperienza lavorativa che la coinvolge e la porta a prendere una laurea in Giurisprudenza in Diritto del Lavoro.
Questo percorso di studi le apre un nuovo scenario sul mondo del lavoro, non solo visto in termini giurisprudenziali, ma anche in termini di persona all’interno di un contesto lavorativo, nuovo punto di vista che porta con sé nella sua vita e all’interno del contesto organizzativo in cui lavora.
È una persona curiosa e interessata ai mille colori della vita, aperta e pronta al nuovo.

Monica Righi