Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Piero Campestri

Crediti Formativi 2024 - 24

Piero CampestriCoach Professionista

Piero Campestri – Classe 1973. Da sempre è un libero professionista.
Nuotatore Azzurro negli anni Novanta, proviene da una formazione di natura tecnica e sportiva. Si è occupato per circa quindici anni di sistemi di gestione organizzativa, di formazione aziendale e di qualità, potendo acquisire competenze di metodo, capacità di gestione del tempo e abilità di gestione di progetti individuali e di team. È stato manager e dirigente di alcune aziende di servizi per la pubblica amministrazione e nell’ambito sportivo.
Nel 2012 inizia un percorso personale di formazione sulle competenze umanistiche: comunicazione efficace, intelligenza emotiva, assertività, soft e life skills in genere. Oggi è un Business Coach e un Counselor, nonché un formatore senior.
Si dedica alla crescita individuale e al training d’impresa. Aiuta le persone, sia come singoli individui sia raggruppate in aziende o organizzazioni, a essere funzionali e armonizzate tra lavoro e vita privata. Ancora oggi è un trainer in ambito sportivo agonistico.
Opera on-line, nell’azienda ospitante, oppure riceve nel suo studio.

Piero Campestri