Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Samuele Alvisi

Crediti Formativi 2024 - 0

Samuele AlvisiCoach Professionista

Samuele Alvisi – Ha conseguito la qualifica di Operatore elettrico elettronico nel 2019, per poi fare diverse altre attività, come parrucchiere e magazziniere, per i due anni successivi.
Nel corso di questi due anni ha capito che voleva fare un tipo di lavoro che centrasse di più i suoi bisogni, di conseguenza ha intrapreso il percorso per diventare Coach Professionista a fine settembre 2021; pensa che il Coaching sia un’arma molto potente per sé stessi e per gli altri.
Desidera aiutare le persone nel raggiungere gli obiettivi personali attraverso le loro potenzialità e le loro diversità, lontano da pregiudizi e consigli che molto spesso si è portati a dare senza immedesimarsi totalmente nell’interlocutore.

Samuele Alvisi