Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Silvano Croci

Crediti Formativi 2024 - 0

Silvano CrociCoach Professionista

Silvano Croci – Coach Professionista, Professional Advanced Counselor, Trainer, Consulente Aziendale. La sua formazione e l’esperienza maturate sul campo gli hanno permesso di sviluppare formazione e consulenza alla forza vendita e al management aziendale. Da molti anni si occupa di agevolare le persone, non solo nei contesti organizzativi, ma anche nello sviluppo delle loro potenzialità, nella consapevolezza e nel raggiungimento di obiettivi personali e professionali. I suoi punti di forza sono la creatività, il problem solving, la motivazione e l’intelligenza emotiva. Le molte trasferte estere gli hanno permesso di interagire con diverse culture, consentendogli di relazionarsi adeguatamente in tutti i contesti. Lo caratterizzano la curiosità e la versatilità, nel lavorare con le persone trova soddisfazione e sempre nuovi punti di vista nutrienti e stimolanti.

Silvano Croci
Email: Contattami Subito