Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Silvia Vernelli

Crediti Formativi 2024 - 23

Silvia VernelliCoach Professionista

Silvia Vernelli – Libera professionista nel settore del Digital Marketing. Le tappe principali del suo percorso formativo partono dalla Laurea Magistrale a pieni voti in Storia e Conservazione delle Opere d’Arte, passano per un Master in Fundraising e un Executive Master in Web Marketing, Social Media Marketing & Community Management.
Ciò che ama di più del suo lavoro è la possibilità di esprimere la sua creatività mentre aiuta gli imprenditori a raggiungere il proprio successo professionale.
Collabora con aziende, amministrazioni pubbliche e liberi professionisti in tutta Italia in veste di consulente, formatrice, copywriter senior e content creator.
È autrice di un libro sulla crescita personale e sogna di scrivere romanzi riguardanti i temi più cari al Coaching, come la ricerca della felicità, l’autorealizzazione e la fiducia in se stessi.
È convinta che il suo ruolo nel mondo sia quello di ispirare e accompagnare le persone a diventare ciò che vogliono e possono essere, attraverso un processo autonomo di autorealizzazione. Questa profonda vocazione personale l’ha condotta a intraprendere un rigoroso percorso formativo e professionale per diventare Coach Professionista.

Silvia Vernelli