Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Anna Toffoletti

Crediti Formativi 2024 - 24

Anna ToffolettiCoach Professionista

Anna Toffoletti – Dopo il Diploma, si avvicina al mondo delle risorse umane.
L’esperienza lavorativa la svolge principalmente in uno studio di Consulenza del Lavoro e successivamente nell’ufficio HR di una grande azienda. Negli oltre dieci anni di lavoro si occupa soprattutto della parte contrattualistica, e ciò le permette di conoscere da vicino il mercato del lavoro locale e nazionale.
Creatività, impegno e perseveranza la portano a scegliere di dedicare del tempo alla sua formazione durante il periodo della maternità: conosce e abbraccia così il mondo del Coaching e della Consulenza di Orientamento.
Oggi, ai propri clienti, desidera offrire servizi di Coaching per accompagnarli nel raggiungimento degli obiettivi e percorsi integrati Coaching-Consulenza Orientativa affinché possano inserirsi o rilanciarsi nel mondo del lavoro in modo più consapevole, rispettando attitudini, bisogni e valori.
Anna offre i propri servizi sia in presenza sia online e unisce a passione e professionalità le sue spiccate capacità di ascolto ed empatia: le persone, sempre protagoniste del loro percorso, vengono affiancate nelle fasi di cambiamento affinché questo possa avvenire tramite scelte responsabili e in un clima di positività e fiducia.

Anna Toffoletti