Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

maria chiara bellottoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 980

Maria Chiara Bellotto – Dopo una Laurea magistrale in Servizio sociale, Politiche sociali, Programmazione e Gestione dei servizi, inizia a lavorare come libera professionista in ambito sociale dove aiuta individui, gruppi e comunità a promuovere, pianificare, programmare e progettare il benessere sociale. Lavora all’interno di comunità e associazioni di vario genere, interagendo quotidianamente con figure professionali e ruoli dirigenziali eterogenei. L’ascolto e l’empatia risultano la chiave di successo per poter rispondere al qui e ora e programmare obiettivi a medio e lungo termine. Specializzata negli ambiti minori/disabilità, integra le sue competenze e abilità professionali diventando Coach Professionista nel 2019. Il suo obiettivo è quello di ampliare la sua rete lavorativa inserendosi anche all’interno delle aziende per la crescita e l’autoconsapevolezza del contesto organizzativo.

Maria Chiara Bellotto