Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Sonia Zufferli

Crediti Formativi 2024 - 24

Sonia ZufferliCoach Professionista

Sonia Zufferli – Sonia Zufferli, laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha maturato decennale esperienza nell’ambito commerciale e customer care, ponendo sempre al centro la relazione con le persone attraverso l’ascolto, l’empatia e un approccio razionale.
Dopo la prima maternità si è messa in forte discussione dal punto di vista professionale e da quello personale e si è avvicinata ai temi di crescita personale. Ha compreso e sperimentato su sé stessa quanto la consapevolezza dell’unicità e del potenziale personali, insieme a una comunicazione efficace, siano la chiave in tutte le relazioni, dapprima quella con sé stessi e poi quelle familiari, sociali e professionali.
Inizia così il suo percorso nel mondo della formazione e del Coaching per approfondire questi aspetti e per portare maggiore equilibrio e serenità nella vita quotidiana e lavorativa senza sentirsi sopraffatta dalle difficoltà di gestione che una mamma, lavoratrice dipendente a tempo, ben conosce. Con la seconda maternità, spinta da questa nuova consapevolezza ed esperienza personale, nasce il suo desiderio di formarsi come Consultant Coach nel 2020 e aiutare gli altri a raggiungere la vita che desiderano attraverso le loro risorse e scelte consapevoli, affrontando i cambiamenti con positività, fiducia e responsabilità.

Sonia Zufferli