Associate CoachGermaniaTutti i Coach

Ilba Grillo

Crediti Formativi 2024 - 0

Ilba GrilloCoach Professionista

Ilba Grillo – Si laurea con il massimo dei voti in Ingegneria Elettronica e ha un’esperienza decennale nell’ambito spazio, lavorando per aziende leader nel mondo. Copre il ruolo di progettista di satelliti per l’osservazione della Terra e lo studio del Sistema Solare. Alcuni dei progetti nei quali ha lavorato oggi operano in orbita.
Col diventare mamma inizia un vero processo di cambiamento e scopre un suo potenziale, l’intelligenza emotiva. L’amore per il sapere le fa conoscere la psicologia umana, una scienza che aveva visto sempre lontana dal suo mondo, ma che, grazie ai figli, scopre esserle sempre appartenuta. Per questi motivi si diploma anche come educatrice.
Sente che mancano ancora dei pezzi nel puzzle del suo processo di crescita personale, perciò, nel 2022, consegue la qualifica di Coach Professionista specializzandosi in Life Coaching.
Il suo obiettivo è accompagnare le persone nella loro autorealizzazione e, grazie alla consapevolezza e al loro vero potenziale, diventare ciò che sono capaci di diventare, sempre nel rispetto della loro unicità come persone.
Parla quattro lingue quotidianamente e ha partecipato a gare agonistiche nei 10 chilometri e 21.097 chilometri.

Ilba Grillo