Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Gian Claudio Venturoli

Crediti Formativi 2024 - 0

Gian Claudio VenturoliCoach Professionista

Gian Claudio Venturoli – Da trent’anni svolge attività di consulenza per aziende corporate e multinazionali avendo affrontato tematiche relative alla logistica, alla produzione e alla riorganizzazione e all’automazione dei processi aziendali, dove ogni membro del processo non viene visto come un’‘unità’ ma come una persona con la propria unicità e i propri obiettivi, personali e aziendali.
La curiosità, l’interesse per i comportamenti delle persone e come potersi migliorare nel rapporto con gli altri lo hanno portato in quasi dieci anni a frequentare percorsi di formazione mirati alla crescita personale e al miglioramento dei risultati, sia in campo professionale sia in campo sociale e relazionale.
Il riconoscimento di Coach Professionista è solo l’ultimo dei traguardi raggiunti.

Gian Claudio Venturoli