Associate CoachLazioTutti i Coach

Alina Maria Caescu

Crediti Formativi 2024 - 16

Alina Maria CaescuCoach Professionista

Alina Maria Caescu – Da sempre affascinata dai rapporti interpersonali, sta studiando Scienze della Comunicazione.
Si è avvicinata al mondo del Coaching incuriosita dal concetto dell’autoefficacia. Si è appassionata scoprendo un nuovo mondo dedicato allo sviluppo e alla crescita personale. Praticando il Coaching ha sviluppato grande interesse verso la definizione e il raggiungimento degli obbiettivi attraverso la valorizzazione delle risorse personali.
Ha avuto la possibilità di conoscere tante sfaccettature della vita umana attraverso l’incontro con persone caratterizzate da racconti molto diversi tra loro. Ha imparato ad ascoltare ed empatizzare con i bisogni altrui, spinta dalla volontà di essere presente per gli altri.

Alina Maria Caescu