Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Anna FuscoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1139

Anna Fusco – Diplomata al Liceo delle Scienze Sociali, diplomata in lingua spagnola e maestra di ballo. Studia da sempre in un’Accademia di canto e recitazione. Lavora a contatto con il pubblico gestendo il servizio clienti e il tutorato incassi. Tiene dei corsi di formazione in ambito aziendale.
Nata senza la mano sinistra, abituata a gestire la sua vita dalla nascita, si occupa con successo di progetti di inclusione e di volontariato. Lavora come modella, sfilando anche per importanti eventi. Porta la sua testimonianza nelle scuole di tutta Italia, cercando di sensibilizzare le nuove generazioni.
Affianca le persone con disabilità agli arti e le famiglie con figli con la stessa disabilità, esperienza che le ha fatto capire che il Coaching è il suo mondo. Crede che ogni persona sia unica e irripetibile, che non debba aver timore di mostrarsi al mondo per ciò che è e che ognuno di noi abbia tutte le potenzialità per raggiungere i propri obiettivi.

Anna Fusco