Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Antonio AutieroCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1057

Antonio Autiero – Life e Business Coach, lavora da diversi anni nel settore immobiliare sia attivamente sul campo sia nella gestione del personale e nella formazione degli agenti, puntando sull’improving della capacità interpersonali, relazionali e di vendita.
Master Reiki, esperto di comunicazione, programmazione neurolinguistica e di tecniche di vendita, la sua attività di Trainer ha già aiutato professionisti di diversi settori a sviluppare le loro potenzialità, a migliorare le performance e ad avviare sani processi di crescita personale.
Il suo intervento si focalizza sullo sviluppo dell’autoefficacia attraverso la valorizzazione delle potenzialità, l’incremento della consapevolezza di sé e la crescita personale al fine di poter serenamente affermarsi in ambito personale e professionale.​

Antonio Autiero