Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

Bruna De RubeisCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1039

Bruna De Rubeis – Bruna De Rubeis svolge l’attività di Coach Professionista qualificato, regolarmente iscritto presso gli Elenchi interni dell’Associazione Coaching Italia.
Laureata in Psicologia e iscritta All’Ordine degli Psicologi e all’Albo degli Psicoterapeuti, svolge altresì l’attività di psicoterapeuta a orientamento analitico-transazionale, mentre, quale esperta di Psicologia del Lavoro, ha collaborato e collabora con Imprese pubbliche e private sui processi di selezione e formazione del personale.
Ha pubblicato tre saggi e predisposto e divulgato studi sui processi di selezione e formazione, contribuendo anche alla realizzazione di libri di testo sull’educazione alla Sicurezza Stradale per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Bruna De Rubeis