Associate CoachLazioTutti i Coach

Daniele Carnassale

Crediti Formativi 2024 - 8

Daniele CarnassaleCoach Professionista

Daniele Carnassale – Daniele Carnassale si occupa da sempre di massimizzare i risultati dei singoli e dei gruppi. Iscritto alla Facoltà di Filosofia, inizia giovanissimo la sua carriera nelle migliori aziende di moneta elettronica del panorama nazionale.
Apprende le competenze necessarie per entrare in empatia con i clienti e con il team di lavoro di cui è parte integrante e al quale apporta sempre il suo personale contributo.
Negli anni scopre nello sport e nel Coaching la sua vocazione più grande. Si qualifica inizialmente come personal trainer. Si specializza come kettlebell trainer e infine diventa istruttore federale di pugilato.
Adora accostare la filosofia allo sport, riconoscendo nello stoicismo il filo conduttore dello sport che più di tutti ama, il pugilato. Diventa responsabile Nazionale Federale del settore Boxe Amatoriale.
Aiutare gli altri a sfruttare le loro potenzialità è l’aspetto del suo lavoro che predilige e che da sempre ha valorizzato di più.

Daniele Carnassale