Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Danyla De VincetiisCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1047

Danyla De Vincentiis – Danyla De Vincentiis ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2019. È laureata in Economia e Commercio con Indirizzo Aziendale, in seguito si è specializzata con un Master nelle Risorse Umane, divenendo esperta di sviluppo, formazione e valutazione del personale. Ad oggi laureanda in Psicologia. Ha lavorato per diverse aziende sempre nell’ambito delle risorse umane, specializzandosi soprattutto nell’ambito dello sviluppo e della valutazione (intervista strutturata, assessment center, development center, modalità di selezione). Nel 2009 lascia il mondo aziendale per dedicarsi all’applicazione delle tecniche e degli strumenti privatistici al mondo pubblico e, specificamente, all’inserimento lavorativo delle fasce definite fragili (disabili fisici e psichici, ex tossicodipendenti, minori con problematiche, ragazze madri delle case famiglia, esodati over cinquanta). La motivazione di tale scelta è la convinzione che ognuno abbia delle competenze che possono essere valorizzate nel mondo del lavoro, in modo da rendere produttivo l’inserimento sia per il lavoratore sia per il datore di lavoro.

Danyla De Vincentiis