Associate CoachLazioTutti i Coach

Eleonora Burali D’Arezzo

Crediti Formativi 2024 - 0

Eleonora Burali D'ArezzoCoach Professionista

Eleonora Burali D’Arezzo – Laureata in Sociologia, indirizzo Economico, Organizzativo e del Lavoro, ha frequentato numerosi corsi executive in ambito Finance, Project Management, Gestione delle risorse umane, Marketing, Qualità, Sicurezza con l’obiettivo di sviluppare forti competenze manageriali, lavorando sempre a supporto della Direzione in aziende medie italiane operanti nel settore tecnologico  innovativo, nella realizzazione di progetti complessi, in ambito sia nazionale sia internazionale.
Ben consapevole che il risultato di un’azienda e dei relativi progetti sono fortemente dipendenti dalle potenzialità che esprimono le risorse umane, inizia ad approfondire gli studi sul Coaching e, in particolare, si è dedicata all’apprendimento delle relazioni e comunicazioni efficaci, all’ascolto attivo, alla tecnica maieutica e all’approccio esplorativo per la scoperta delle potenzialità dell’individuo e di come potrebbero essere valorizzate al meglio durante le attività lavorative e personali. Inoltre, si è fortemente appassionata a come allenare il “potenziale creativo” per il miglioramento continuo della qualità della vita e il raggiungimento di obiettivi sfidanti.
Continua ad approfondire con grande entusiasmo ogni aspetto del Coaching, al fine di individuare la migliore applicabilità in ambito Life e Business.

Eleonora Burali D’Arezzo