Associate CoachLazioTutti i Coach

Flavio Maggisano

Crediti Formativi 2024 - 8

Flavio MaggisanoCoach Professionista

Flavio Maggisano – Flavio Maggisano, Coach Professionista, studia finanza e marketing e prosegue con corsi di approfondimento. Entra in una società di rappresentanza come venditore dove trova subito ispirazione nella relazione e nel contatto personale, come venditore comprende l’importanza della fiducia e della relazione puntando a costruire una partnership con il cliente e a essere consapevole dei suoi obiettivi. Si mette in proprio e diventa proprietario di diverse aree di parcheggio a lunga sosta per Porti e Aeroporti.
La sua dedizione allo sviluppo di potenzialità e al raggiungimento di obiettivi lo porta a diventare Coach Professionista.
Sviluppa grande capacità sia nell’ascolto sia nell’empatia e capisce quanto questo possa essere importante per raggiungere obiettivi e risvegliare il potenziale dentro di noi.

Flavio Maggisano