Associate CoachLazioTutti i Coach

Francesco Zolla

Crediti Formativi 2024 - 31

Francesco ZollaCoach Professionista

Francesco Zolla – Francesco Zolla consegue il titolo di Coach Professionista nel 2023.
Laureato in Giurisprudenza, lavora da circa dodici anni nell’ambito bancario, all’interno del quale ha sviluppato grande esperienza nella consulenza finanziaria e nel team building.
Nello svolgimento del suo lavoro, fatto principalmente di numeri, decide di mettere al primo posto le relazioni interpersonali di qualità, maturando la consapevolezza dell’importanza della centralità delle persone e dei loro bisogni in relazione agli obiettivi personali.
Pratica e vive l’ascolto attivo e l’empatia come veri e propri momenti di slow motion nella vita frenetica e veloce che ci impone la nostra società, coltivando la convinzione che sia importante dedicare il giusto tempo alla comprensione degli altri e alla ricerca di relazioni efficaci.
La pratica del Coaching è stata per lui una meravigliosa scoperta tramutata, oltre che in attività professionale, anche in vero e proprio stile di vita. L’allenamento e l’esercizio delle potenzialità come strada per il migliorando della vita è il fulcro della sua attività con l’obiettivo di offrire questa esperienza e possibilità a chiunque lo voglia davvero.

Francesco Zolla