Associate CoachLazioTutti i Coach

Laura Castellet y Ballarà

Crediti Formativi 2024 - 8

Laura Castellet y BallaràCoach Professionista

Laura Castellet y Ballarà – È insegnante in una Scuola dell’infanzia. Diplomata alla Scuola Magistrale, ha iniziato, giovanissima, a lavorare. Dopo brevi esperienze in vari settori pubblicitari, commerciali e legali, entra a far parte del team di un centro fitness, svolgendo mansioni amministrative e di consulenza.
A metà degli anni duemila lascia il centro per dedicarsi completamente all’insegnamento, realizzando il suo sogno di lavorare con i bambini dai tre ai sei anni e svolgendo il suo lavoro sempre con entusiasmo. Il suo essere sempre allegra, sorridente, la sua capacità di comunicazione interpersonale, di motivare e coinvolgere chi le sta accanto con empatia, spirito di iniziativa e abilità di ascolto, le permettono di instaurare relazioni di fiducia con le persone.
Ama aiutare la gente e per questo, a un certo punto, sente il bisogno di migliorare le sue capacità. Conosce il Coaching e, grazie a questo metodo, migliora se stessa. Crede che, se ci è riuscita lei, possono riuscirci tutti. Ora è sempre più felice di accompagnare le persone ad acquisire consapevolezza di loro stesse, di migliorarsi, di realizzarsi ed essere, a loro volta, felici.

Laura Castellet y Ballarà