Associate CoachLazioTutti i Coach

Letizia Perrone

Crediti Formativi 2024 - 30

Letizia PerroneCoach Professionista

Letizia Perrone – Coach Professionista dal 2024, ha iniziato la sua carriera nel mondo del giornalismo scrivendo per una testata importante.
Nel ruolo di Educatrice Professionale Socio-Pedagogica, apre tre strutture multifunzionali: Asilo Nido, Ludoteca e Sala Feste. Esperta in Naturopatia, Psicologia Positiva e Intelligenza Emotiva, consegue un Master Olistico, Reiki e Mindfulness.
Determinata, empatica e piena di entusiasmo, affronta con determinazione ogni sfida, portando a termine obiettivi ambiziosi. Sempre disponibile a offrire supporto e solidarietà, vuole essere un punto di riferimento. Crede fermamente nel potenziale di ognuno e, con passione e dedizione, accompagna i clienti in un percorso di crescita personale e professionale, trasformando le sfide in opportunità e i sogni in obiettivi concreti e tangibili, per la propria realizzazione.

Letizia Perrone