Associate CoachLazioTutti i Coach

Manuela Fioramonti

Crediti Formativi 2024 - 46

Manuela FioramontiCoach Professionista

Manuela Fioramonti – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista dal 2023.
Dopo aver conseguito la Laurea in Ingegneria Aeronautica nel 1997, si dedica alla gestione dei team, in aziende nazionali e internazionali, per massimizzarne il lavoro di squadra e i risultati, scoprendo come tutto parte dalla gestione del potenziale racchiuso in ogni singolo individuo. In questo percorso, arrichisce la sua formazione con corsi di management presso scuole di formazione internazionale, diventa Istruttore Cinofilo e Referente di Progetto in attività assistite con animali. Successivamente, intraprende lo studio della Floriterapia e diventa PNL Practitioner.
È attualmente Coordinatore europeo di un gruppo tecnico presso un’azienda internazionale nel settore dell’Information Technology.
L’amore per la conoscenza e per la ricerca del benessere proprio e altrui guidano le sue scelte.
La sua passione più grande è accompagnare le persone nella scoperta dei loro obiettivi e nel perseguimento degli stessi grazie alle loro potenzialità, avvalendosi del Coaching come il metodo per eccellenza in questo cammino.

Manuela Fioramonti