Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Manuela MorenaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1051

Manuela Morena – Laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Comunicazione Istituzionale e d’Impresa, da più di dieci anni si occupa di consulenza per le aziende nel settore della Comunicazione interna ed esterna, di Gestione delle Risorse Umane e di Formazione occupandosi principalmente di: comunicazione efficace, comunicazione strategica, problem solving, comunicazione aziendale, performance, potenzialità e crescita personale.
Nel corso degli anni si è formata e continua ad aggiornarsi con importanti e referenziati professionisti del mondo del business, della psicologia, del coaching, della comunicazione sui temi del Counseling Strategico, del Dialogo Strategico, del Problem Solving, della Gestione e Organizzazione delle Risorse Umane, del Coaching, della Scienza e Arte della Performance, della Mindfullness.
La sua attenzione è sempre rivolta alla Persona, al riconoscimento della sua unicità, all’ascolto, all’accoglienza dell’altro e alla valorizzazione delle proprie risorse interne per il raggiungimento del benessere e della felicità. Grazie al suo background multidisciplinare e all’esperienza aziendale riesce a dare il meglio di sé nei contesti organizzativi, nella gestione dei gruppi e nel portare i team al raggiungimento dei risultati prefissati.​

Manuela Morena