Associate CoachLazioTutti i Coach

Marco Pedrotti

Crediti Formativi 2024 - 30

Marco PedrottiCoach Professionista

Marco Pedrotti – Laureato in Economia Aziendale, Tributarista certificato UNI 11511, da molti anni fornisce consulenza amministrativa e fiscale ad aziende e professionisti.
L’esperienza maturata e il contatto diretto con realtà a volte complesse, gli hanno consentito di sviluppare una particolare attenzione per il fattore umano, osservando da vicino come l’unicità di ogni individuo e l’efficace utilizzo delle potenzialità personali siano spesso determinanti, per raggiungere obbiettivi sfidanti nel mondo business. La necessità di fornire il proprio servizio a team di lavoro numerosi ed eterogenei, laddove la comunicazione interna assume una rilevanza assoluta, lo ha inoltre portato a riconoscere l’importanza dell’ascolto nell’ambito delle relazioni umane.
Questo percorso professionale, unito all’innato interesse per tutte le discipline attinenti alla crescita personale, lo hanno infine spinto ad abbracciare il Coaching, operando in tutti gli ambiti Life, Business e Sport con entusiasmo e creatività, convinto che ogni individuo possegga dentro di sé gli strumenti per autorealizzarsi pienamente e raggiungere gli obbiettivi desiderati.

Marco Pedrotti