Associate CoachLazioTutti i Coach

Marco Selva

Crediti Formativi 2024 - 24

Marco SelvaCoach Professionista

Marco Selva – Marco Selva nasce nel 1974, intraprende un percorso di studi umanistici e, dopo il conseguimento del Diploma di Liceo Classico, scoperto che gli piaceva mettere in campo la sua creatività, si dedica a un percorso informatico che lo porta a diventare dapprima un programmatore e, nel corso degli anni, un project manager affermato in un’azienda leader nel mercato delle assicurazioni.
Nel suo percorso lavorativo ha potuto mettere in campo la sua creatività, la sua curiosità nell’apprendere e le sue doti relazionali, orientandosi molto sul lato umano delle persone che interagivano con lui. Ogni progetto era l’occasione di un viaggio esplorativo che portava al risultato, scoprendo e applicando le migliori caratteristiche di ognuno.
Rendendosi conto che utilizzare le forze peculiari del proprio carattere lo faceva sentire felice e appagato, ha approfondito le tematiche legate alle potenzialità e alla ricerca del futuro desiderato e ciò lo ha condotto sulla strada del Coaching. Positività, impegno ed empatia lo caratterizzano.

Marco Selva