Associate CoachLazioTutti i Coach

Marina Zingone

Crediti Formativi 2024 - 16

Marina ZingoneCoach Professionista

Marina Zingone – Dopo una Laurea in Economia Aziendale, un Master in Marketing e Comunicazione e un inizio lavorativo in ambito finanziario presso società di rilievo internazionale, ha consolidato la sua passione per il benessere e lo sviluppo del potenziale umano con una Laurea in Scienze della formazione, una laurea magistrale in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni e conseguendo l’iscrizione come Coach Professionista presso l’Associazione Coaching Italia.
Ha lavorato per una multinazionale come responsabile dei progetti di comunicazione e formazione verso i giovani in età scolare, come responsabile della comunicazione interna people, contribuendo alla diffusione di una cultura aperta all’inclusione, alla cura di sé e dell’ambiente e, in ultimo, in ambito welfare.
Continua ad arricchire la sua conoscenza con diversi corsi tenuti dalle più prestigiose Università internazionali, tra questi il corso in The Science of Well-being, una specializzazione in Foundations of Positive Psychology, oltre ad altri corsi sulla diversità, sulle leadership delle donne, sull’Appreciative Inquiry, eccetera.

Marina Zingone