Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

nicoletta cotugnoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 892

Nicoletta Cotugno – Coach Professionista dal 2019. Laureata in legge è diventata Avvocato e da molti anni gestisce il proprio studio legale. Negli anni consegue un master in comunicazione, che la aiuta ad affinare le tecniche di comunicazione. In qualità di avvocato si occupa da oltre quindici anni di diritto di famiglia e dei minori, nonchè di mediazione familiare. Ha sviluppato in quest’ambito la capacità di ascoltare in modo attivo, nonché la necessaria empatia per entrare in contatto emotivo con i propri clienti, volendo farli sentire sempre accolti ed accettati. Propensione alla comunicazione, all’ascolto, all’empatia ed all’accoglienza fanno nascere in lei la curiosità e la passione per il Coaching, che inizia ad approfondire sino a frequentare una scuola e a superare l’esame per il conseguimento del titolo di Coach Professionista, che eserciterà presso il studio, prediligendo, a causa della sua formazione, il Life Coaching. Seguendo la propria più forte potenzialità, che è l’amore per il sapere, da pochi anni pratica speleologia urbana archeologica, mentre l’amore per le sfide, soprattutto con se stessa, la porta a praticare il crossfit da diversi anni, trovando in queste attività un autentico stato di flow.

Nicoletta Cotugno