Associate CoachLazioTutti i Coach

Simone Buratti Simonetti

Crediti Formativi 2024 - 30

Simone Buratti SimonettiCoach Professionista

Simone Buratti Simonetti – Simone dal 2017 si occupa di consulenza mirata per le strutture turistiche, al fine di portare le attività ad ottenere risultati economici sfidanti ed i gestori ad una migliore qualità della vita ed organizzazione del lavoro.
Grazie a questa esperienza professionale, esercita già da tempo in modo scrupoloso tecniche di comunicazione efficace e l’ascolto attivo.
Nel 2024 inizia il suo percorso con il Coaching, avvicinando a queste essenziali abilità la tecnica maieutica e l’approccio esplorativo verso la scoperta delle potenzialità di ciascun individuo. Ottiene così l’attestato di qualificazione professionale A.Co.I. e si rivolge a tutte quelle persone che hanno obbiettivi sfidanti per il futuro e che, per mancanza di tempo o per altre ragioni, non riescono a raggiungere.

Simone Buratti Simonetti