Associate CoachLazioTutti i Coach

Simonetta Granato

Crediti Formativi 2024 - 30

Simonetta GranatoCoach Professionista

Simonetta Granato – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Laureata in Giurisprudenza e con un Master post-universitario di II livello in Discipline del lavoro, sindacali e della sicurezza sociale, ha collaborato con primari studi legali in campo giudiziale e stragiudiziale per poi approdare in ambito aziendale nelle risorse umane, occupandosi di gestione e selezione del personale.
Dal 2002 lavora nella Pubblica Amministrazione e si occupa di gestione e valorizzazione del patrimonio indisponibile del suo Ente.
Appassionata di viaggi, convinta sostenitrice dei valori e dell’etica del volontariato, presta il suo servizio presso due associazioni nazionali per la tutela dei diritti dei minori.
Estroversa, proattiva, da sempre è interessata alla crescita personale e, grazie alle proprie doti relazionali, ha sviluppato una forte passione per il Coaching che ha imparato ad apprezzare come metodo finalizzato al raggiungimento del benessere attraverso l’individuazione delle potenzialità personali e delle risorse inespresse, credendo fermamente nell’importanza della valorizzazione delle caratteristiche uniche e irripetibili di ciascun individuo.

Simonetta Granato