Associate CoachLazioTutti i Coach

Solange Distefano Pozzuoli

Crediti Formativi 2024 - 8

Solange Distefano PozzuoliCoach Professionista

Solange Distefano Pozzuoli – Solange Distefano Pozzuoli ha lavorato nel mondo della comunicazione, del giornalismo e della pubblicità in Italia per circa dodici anni, dal 2002 al 2014, collaborando come giornalista con varie testate nazionali e come capo ufficio stampa in aziende multinazionali. Solange ha anche ricoperto ruoli da copywriter e responsabile eventi, con coordinamento di progetti integrati.
Negli ultimi dieci anni, Solange ha scelto di focalizzarsi su ruoli di responsabilità nel marketing e nelle vendite internazionali, sempre in una delle più grandi aziende industriali italiane.
La sua pronunciata esperienza internazionale la rende un Coach abile a gestire la multiculturalità e la dimensione globale, potendo confrontarsi direttamente in più lingue (inglese, francese, spagnolo).
Particolarmente attenta e affascinata dalle dinamiche del cambiamento, Solange ha scelto di formarsi come Coach per mettere in pratica il mutamento e la trasformazione nelle persone, in ambito organizzativo e nel perseguimento di sfide a tutto campo.
Solange è laureata in Scienze della Comunicazione, ha all’attivo varie pubblicazioni ed ha conseguito due master, di cui uno in Business Administration (MBA).

Solange Distefano Pozzuoli