Associate CoachLazioTutti i Coach

Stefano Bastanzi

Crediti Formativi 2024 - 0

Stefano BastanziCoach Professionista

Stefano Bastanzi – Coach Professionista da Maggio 2021, nella seconda metà degli anni Novanta lavora per diversi locali, maturando esperienza diretta nelle public relations. Dal 2001 lavora nel campo dell’assistenza tecnica specializzata presso importanti aziende, tra cui multinazionali, curando nei minimi dettagli sia la parte tecnica sia quella diretta con il cliente, dedicandosi inoltre con particolare attenzione allo sviluppo di comunicazioni sempre più efficaci ai fini del miglioramento nei rapporti per un miglior clima lavorativo.
Appassionato di sport, in particolare di basket, è stato prima giocatore e poi allenatore di basket fino al 2013. Nel 2014 fonda una piccola società di basket fondata su sani principi sportivi, in cui la valorizzazione delle potenzialità individuali, dei rapporti tra le persone e il miglioramento delle performance costituiscono i principi fondamentali.
Grazie alle sue esperienze ha sviluppato e migliorato capacità empatiche e di ascolto che, sommate alle conoscenze acquisite sul Coaching, possono aiutare a risvegliare le potenzialità personali utili a raggiungere specifici obiettivi.

Stefano Bastanzi