Associate CoachLazioTutti i Coach

Tito Laurenti

Crediti Formativi 2024 - 15

Tito LaurentiCoach Professionista

Tito Laurenti – Coach, pedagogista teatrale e pranoterapeuta, si dedica allo sport fino ai diciannove anni, come cestista a livello professionistico. A seguito di un infortunio, intraprende poi lo studio della recitazione e della pedagogia teatrale, aprendo nel 2013 una scuola di recitazione e avviando la professione di Acting Coach, incentrando il proprio metodo non sulla tecnica, bensì sulla scoperta, lo sviluppo e l’espressione del potenziale artistico e personale di ogni allievo. Decide quindi di approfondire lo studio del Coaching.
Maturando esperienza nella gestione dei gruppi e nel team working, lavora anche come formatore in ambito aziendale e dal 2020 è collaboratore per un’importante università telematica.
Da sempre appassionato di crescita personale, continua a formarsi nell’ambito della comunicazione e del benessere, conseguendo anche un Master in Pranoterapia e intraprendendo gli studi di Psicologia.

Tito Laurenti