Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

tiziana de simoneCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 798

Tiziana De Simone – Ha conseguito la qualifica di Coach nel 2018. Ha una formazione giuridica e una qualifica professionale come amministratore e gestore di immobili condominiali. A un certo punto ha avvertito l’esigenza di migliorare e approfondire in maniera più “umana” la sua formazione. La gestione di un edificio di condominio, sia per la natura dei beni che lo compongono, sia per la complessità dei rapporti che in esso si svolgono, dà vita inevitabilmente ad una notevole quantità di problematiche, che solo attraverso un approccio professionale e competente possono essere risolte; portandosi dietro la sua esperienza di volontaria in manifestazioni sportive e un sempre più crescente interesse per l’ascolto, ha capito davvero cosa significhino parole come Empatia e legame, che grazie all’esperienza del Coaching, ha saputo riunire e concretizzare al meglio nella sua quotidianità professionale.

Tiziana De Simone