Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 32

caterina griffoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 984

Caterina Griffo – Business Coach Umanistico, Professional Counselor, Gordon Trainer, Prenatal Tutor, Direttore dei Servizi presso Croce Verde Chiavarese sez. Lavagna. Da circa vent’anni si occupa di emergenza sanitaria sul territorio, mentre negli ultimi dieci anni ha sviluppato sempre di più la passione e l’attenzione verso le professioni della relazione d’aiuto. Ama confrontarsi e trovare sempre nuovi spunti per comprendere meglio se stessa e gli altri e per imparare a relazionarsi con il mondo che la circonda. Crede fortemente nella promozione di stili comunicativi che migliorano le relazioni interpersonali e che abbattono le barriere attraverso il problem solving, la leadership e la gestione delle risorse del gruppo, facilitando le persone a esprimere il loro potenziale inespresso.

Caterina Griffo