Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Davide Caforio

Crediti Formativi 2024 - 8

Davide CaforioCoach Professionista

Davide Caforio – In questi quindici anni ha frequentato i migliori corsi di sviluppo personale, marketing e vendita, sia in Italia sia all’estero. Sempre alla ricerca di nuovi modi per far risplendere il potenziale umano, Davide ha fondato un blog il cui scopo è accompagnare le persone nella crescita personale e professionale.
Ha inoltre scritto e pubblicato libri che approfondiscono le tematiche di Self-help, lavoro e raggiungimento del successo.
Nel corso degli anni ha collaborato come consulente per alcune delle principali aziende nazionali e multinazionali di diversi settori. Le sue competenze e capacità si applicano in modo multisettoriale, spaziando – tra gli altri – in settori come quelli dell’energia, del welfare solutions e della comunicazione.
Le aziende e i professionisti con cui Davide entra in contatto registrano una media di un 20% degli utili dopo le sessioni di consulenza.
Attualmente collabora con società di formazione e consulenza nell’ambito della comunicazione per le quali segue le attività di Coaching, consulenza strategica e formazione, per permettere alle persone che incrociano il suo cammino di brillare e ottenere il successo che meritano.

Davide Caforio