Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Davide Morelli

Crediti Formativi 2024 - 24

Davide MorelliCoach Professionista

Davide Morelli – Coach Professionista dal 2023, ha costruito la sua carriera professionale in ambito sales per importanti multinazionali nel mercato Clinical e Life Science.
Davide ha sempre lavorato sulla creazione di valore durante la sua esperienza che lo ha visto impegnato dalla vendita diretta sul campo al Sales Management di gruppi eterogenei, ha maturato la consapevolezza di quanto importante fosse la valorizzazione e la corretta gestione della componente umana.
Capacità di relazione, ascolto attivo, sviluppo di potenzialità e gestione di ogni singola risorsa come unica, hanno caratterizzato i rapporti con: collaboratori, colleghi e manager, al fine di migliorare le singole performance e i risultati del gruppo.
All’interno delle organizzazioni, il Coaching rappresenta un’opportunità unica.
L’interesse di Davide è applicare il metodo, riuscire a costruire momenti e relazioni positive che possano generare piani di azione volti al raggiungimento di obiettivi personali e professionali concreti.

Davide Morelli