Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

luca turmoliniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 893

Luca Turmolini – Coach Professionista dal 2019. Crede decisamente nella capacità dell’essere umano nell’orientarsi a realizzare i propri sogni. Lavora da molti anni in aziende strutturate e internazionali, con culture marcatamente orientate al lavoro in team e per obiettivi, ricoprendo diversi ruoli di responsabilità. Le sue scelte di vita lo hanno portato a vivere e svolgere la sua attività in diversi paesi dell’America del Sud e dell’Europa, maturando, in contesti differenti, esperienze nelle relazioni umane, nella comunicazione efficace e nell’ascolto attivo. L’interesse verso il miglioramento della qualità della vita delle persone, la crescita personale, l’autoefficacia lo hanno portato a formarsi prima nel Counseling e successivamente nel Coaching.

Luca Turmolini