Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Andrea Tandin

Crediti Formativi 2024 - 16

Andrea TandinCoach Professionista

Andrea Tandin – Dai primi anni del duemila intraprende la carriera in ambito tecnologico web, specializzandosi nella consulenza strategica per lo sviluppo dell’immagine e dell’innovazione digitale delle organizzazioni. Parallelamente, si forma come attore e formatore teatrale e di clownerie, studiando con diversi Maestri internazionali. Volontario clowndottore, porta sorrisi in situazione di disagio fisico, psichico ed emotivo. Le esperienze maturate nei primi vent’anni di carriera lo portano ad approfondire gli studi sulla comunicazione, sul linguaggio non verbale e sulle competenze trasversali, portando così nelle organizzazioni e nelle aziende servizi di consulenza e formazione relativi alle soft skill.
La passione per lo sport lo ha portato a giocare a basket per oltre trent’anni e negli autodromi come spettatore di Superbike e Formula 1, oltre a qualche esperienza diretta come pilota amatoriale di moto.
La motivazione che lo ha spinto a formarsi come Coach risiede nel desiderio di voler supportare le persone nel perseguire i propri obiettivi, personali e professionali.

Andrea Tandin