Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Anna Zinnato

Crediti Formativi 2024 - 31

Anna ZinnatoCoach Professionista

Anna Zinnato – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Dopo la Laurea in Economia Aziendale, ha conseguito un Master in Management Internazionale all’estero e qui ha iniziato il suo percorso professionale nel marketing. Successivamente ha maturato un’esperienza pluriennale in ambito HR in multinazionali leader nella consulenza aziendale.
Attualmente ricopre il ruolo di HR Manager & Business Partner, contribuendo attivamente allo sviluppo della cultura aziendale orientata alla cura dei dipendenti.
Ha vissuto per diversi anni all’estero e viaggiare è una delle sue più grandi passioni insieme allo sport, in particolare pallavolo e beach volley, praticati a livello agonistico. Lo sport è per lei un’importante fonte di benessere fisico, di incontro e di crescita personale e relazionale.
Appassionata di comunicazione e sviluppo degli individui, ha intrapreso diversi percorsi formativi fino ad arrivare al Coaching. Crede fermamente che il Coaching sia un metodo efficace per lo sviluppo autonomo delle persone, attraverso l’accrescimento dell’autoefficacia e l’identificazione, l’allenamento e l’applicazione delle potenzialità che ciascuno possiede in quanto essere umano, unico e irripetibile.

Anna Zinnato