Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

mele antonellaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 728

Antonella Mele – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2018. Laureata in Lingue e Letterature Straniere con una specializzazione in Linguistica, ha maturato un’esperienza decennale all’estero collaborando con aziende multinazionali e non, operando in area marketing e approfondendo il funzionamento delle dinamiche aziendali a vari livelli. Nel corso degli anni ha mantenuto viva la sua passione per la comunicazione e il comportamento umano specializzandosi in marketing sociale e neuromarketing e appassionandosi all’ambito dell’intelligenza emotiva. La lunga esperienza estera ha funzionato da percorso di crescita personale sul campo e, grazie a questa esperienza di vita reale prima che accademica, ha accresciuto la sua convinzione che il Coaching sia un metodo utilissimo al raggiungimento di uno stato di serenità e benessere interiore che ogni individuo dovrebbe conoscere.

Antonella Mele